Totti: "Vi dico cosa possono fare Napoli e Roma e le mie sensazioni sul campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

"L'ottavo Re di Roma", come lo definisce la tifoseria giallorossa, ha parlato anche del Napoli di Luciano Spalletti, dapprima suo mentore nella Capitale, poi "nemico", se così si può dire.

L'ex capitano storico della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in una breve intervista.

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno"

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. (Spazio Napoli)

Su altre testate

La pressione, positiva s’intende, su Lorenzo Pellegrini cresce con il passare dei giorni. E il rinnovo di contratto si avvicina a grandi passi. (La Gazzetta dello Sport)

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Leggi anche > > > Totti, 27 anni fa il primo gol a Roma: cosa fanno oggi i suoi ex compagni? Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. (Tutto Napoli)

a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A. (Calciomercato.com)

Ma ha commentato anche l'inizio super del Napolidi Spalletti suo "vecchio" nemico. Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". (CalcioNapoli1926.it)