Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli
Mercato Juve, clamoroso: Danilo ha raggiunto l'accordo col Napoli Secondo il giornale Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio. La Juventus potrebbe presto salutare uno dei suoi difensori più esperti. Danilo, infatti, potrebbe presto lasciare la Juventus per accasarsi al Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, il giocatore avrebbe dato il suo consenso all’ipotesi di trasferirsi al club partenopeo già a gennaio, nonostante il suo contratto con la Vecchia Signora scada solo a giugno. (Bianconera News)
Su altri media
Dopo aver battuto l’Udinese una settimana fa, di fatto, il Napoli è riuscito a vincere anche questa sera allo Stadio Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. Anzi, i partenopei hanno disputato il miglior primo tempo dell’intera stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cosa farà la Juventus a gennaio? Come detto in più occasioni cercherà di cavalcare la voce delle occasioni e di trovare giocatori che possano essere funzionali al progetto tecnico di Thiago Motta. (Tutto Juve)
L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul futuro del capitano della Juve, Danilo, il cui nome da diverse settimane è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo acquisto Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano novità importanti in merito alla imminente sessione di calciomercato di riparazione che inizierà a gennaio 2025. La SSC Napoli è alla ricerca di più di un difensore da inserire nell'organico da consegnare a Conte per il girone di ritorno e la seconda metà di stagione. (CalcioNapoli24)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli a gennaio, visto che lo spazio in attacco è esiguo e il modo di giocare di Antonio Conte favorisce punte fisiche come Lukaku o Simeone piuttosto che l'ex Sassuolo. (Sport Mediaset)