Juve in cerca di rinforzi, Skriniar e Kalimuendo nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, alle prese con gravi problemi in difesa, sta setacciando il mercato per trovare soluzioni adeguate. Dopo la pausa per le Nazionali, la squadra di Paulo Fonseca, che spera di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà il Milan con una difesa incerottata. Thiago Motta, d'altro canto, deve fare i conti con la pesante tegola legata a Cabal, fermatosi nel ritiro della Colombia: gli esami effettuati presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Non è un mistero che la Juventus sia già attiva sul mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal, che hanno innescato una ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo per coprire il vuoto lasciato in difesa. La novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A, passata dall'Inter: Milan Skriniar. Secondo La Gazzetta dello Sport, il ritorno in Italia del difensore slovacco sarebbe molto vicino. Giuntoli, il dirigente sportivo della Juventus, ha in mano una carta importante per raggiungere questo obiettivo.
Parallelamente, la Juventus sta valutando anche l'acquisto di Arnaud Kalimuendo, giovane attaccante del Rennes, per rafforzare il reparto offensivo. Giuntoli, sempre super attivo in questo periodo, sta studiando tutte le possibili soluzioni per rafforzare la squadra in vista del mercato di gennaio, considerando la limitata disponibilità economica del club.
La Juventus si prepara ad affrontare un periodo cruciale, con la speranza di risolvere i problemi difensivi e di rafforzare la squadra per il prosieguo della stagione.