Pagina 3 | Thuram, Juve a tutti i costi: l’ultima contropartita proposta al Nizza

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Khephren Thuram a tutti i costi. D’accordo, il costrutto può suonare equivoco in tempo di attenta razionalizzazione delle spese. Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. Perché di questo si tratta, alla luce della qualità del francese e del costo contenuto per via della situazione contrattuale del figlio d’arte, a dodici mesi soltanto dallo svincolo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sembra sempre più vicina a Khephren Thuram, ma come rivela Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe potuto arrivare in Serie A per indossare una maglia diversa da quella bianconera. Su di lui si era mosso infatti Giovanni Manna, con l'obiettivo di sostituire un Anguissa che sembrava destinato a lasciare il Napoli. (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. E uno degli elementi in evidenza su entrambi i database era, per certo, quello di Khephren Thuram . (Tuttosport)

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. I bianconeri sperano di poter concretizzare l'operazione la prossima settimana. (Tutto Juve)

Thuram Juve, Longari NON HA DUBBI: «Sarebbe un colpo da maestro. Può diventare un’arma…»

Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)

Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus. (ilBianconero)

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO (Juventus News 24)