Telepedaggio, tutti stanno chiudendo i contratti per passare a questo gestore: stessi servizi, ma costa pochissimo

Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

Per il telepedaggio, stanno tutti chiudendo i contratti per passare a questo gestore. I servizi sono gli stessi, ma a costi molto ridotti. In particolare per coloro che sono soliti viaggiare spesso in auto e usano le autostrade, i servizi di telepedaggio rappresentano un must. Con un costo mensile, si ha modo di accedere a corsie preferenziali al casello. Senza dover rallentare per prendere il biglietto prima e pagare poi. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Si tratta di un aumento che supera il 113%. (Luino Notizie)

Non è l’unico però perché come abbiamo visto sono ben due i concorrenti, li abbiamo messi a confronto nel dettaglio nel nostro articolo: Telepass vs UnipolMove vs MooneyGo. (TuttoTech.net)

Il Telepass rappresenta una soluzione tecnologica avanzata che permette di automatizzare il pagamento dei pedaggi autostradali, facilitando l’accesso alla sosta in numerose aree, come parcheggi e zone a traffico limitato (ZTL). (Info Motori)

Grazie all’alternativa di UnipolSai è possibile avere un corposo risparmio sia sul costo mensile sia sul primo anno di utilizzo dato che fino al 7 maggio 2024 è presente una promozione che regala i primi 12 mesi di abbonamento. (TuttoTech.net)

Telepass resta il servizio di pedaggio automatizzato nei pagamenti più diffuso ed anche globalmente quello maggiormente riconoscibile ad una invenzione che negli ultimi decenni è cambiata poco: strutturata in maniera concettuale con l’Autostrade per l’Italia con questo nome si configura una società estramamente diversificata nei servizi che sono da tempo associati a vari abbonamenti. (TravelGlobe)

Facciamo un passo indietro: il 16 aprile Telepass annuncia un aumento piuttosto vertiginoso del suo piano base. A partire dal 1° luglio si passa dagli attuali 1,83€ a ben 3,90€ al mese. (SmartWorld)