Musetti ai quarti di finale a Hong Kong: battuto Diallo in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia bene il torneo ATP 250 di Hong Kong per Lorenzo Musetti. Il carrarino, che è inserito nella parte bassa del tabellone come testa di serie numero 2, usufruiva di un bye, partendo quindi dagli ottavi di finale. Qui incontra il qualificato canadese Gabriel Diallo e lo supera in due set per 6-4 6-3. Lorenzo parte col freno a mano tirato e deve subito annullare due palle break, ma poi ingrana alla svelta, ottiene il break nel terzo game e ha anche l'occasione di raddoppiare, senza sfruttarla. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Il 22enne tennista di Carrara ha infatti superato in due set (6 - 4; 6 - 3) il canadese Gabriel Diallo.... (Virgilio)
Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)
Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (il Fatto Nisseno)
Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Honk Gong. Le parole del tennista italiano a fine match: " Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio (perso in coppia con Lorenzo Sonego, ndr). (Tuttosport)
Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo,... Inizia bene l'anno Lorenzo Musetti (Virgilio)
Al prossimo turno Lorenzo affronterà lo spagnolo Munar. (Adnkronos) – Inizia bene l’anno Lorenzo Musetti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)