Kate Middleton a Wimbledon insieme alla piccola Charlotte per la finale del torneo

Kate Middleton è tornata e ha scelto la finale maschile del celebre torneo di tennis di Wimbledon come teatro della sua seconda apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. La principessa di Galles è apparsa nel Royal Box Centrale radiosa e sorridente, con indosso un abito viola. Insieme a lei anche la figlia Charlotte e la sorella Pippa Middleton. Kate è stata accolta con una standing ovation da parte del pubblico: in moltissimi si sono alzati in piedi dedicandole un fragoroso applauso e sventolando le bandiere del Regno Unito (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. La principessa del Galles arriva nel royal box mezz'ora prima dell'inizio della finale di Wimbledon e viene accolta da uno scroscio di applausi da parte del pubblico. (Elle)

Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Kate Middleton dimagrita per le cure, i capelli (molto lunghi) e le sopracciglia: i dettagli che insospettiscono sulla sua salute

Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. (Radio 105)

Video suggerito La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». Ma come sta veramente Kate? Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo Visibilmente dimagrita La principessa è apparsa sorridente, anche se visibilmente dimagrita, vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori di Wimbledon appuntato al petto, ed è accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa Middleton (ilmessaggero.it)