Il messaggio di Bremer dopo l'infortunio: 'Difficile trovare le parole, sarò sempre al fianco della squadra'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia. Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. &Eg (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)
Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Di seguito la nota del club. (ilBianconero)
L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)
Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. (ForzaRoma.info)
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)
Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)