Il messaggio di Bremer dopo l'infortunio: 'Difficile trovare le parole, sarò sempre al fianco della squadra'

Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia. Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. &Eg (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della partita tra la Juventus e il Lipsia alla “Red Bull Arena”, i bianconeri hanno subito un doppio colpo con due infortunati. Per Thiago Motta si fermano sia Nico Gonzalez che Gleison Bremer. (Inter-News.it)

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Bremer e Nico Gonzalez, le condizioni: il brasiliano sarà operato

"Questa mattina, Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti a esami diagnostici presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il primo e una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra per il secondo. (Tutto Juve)

La vittoria di Lipsia in Champions League, arrivata in rimonta malgrado l'inferiorità numerica (2-3 il risultato finale, per la Vecchia Signora in rete Vlahovic con una doppietta e Conceicao), ha lasciato in eredità alla Juventus brutte notizie per quanto riguarda l'infermeria. (Today.it)

La partita di ieri Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)