Juve-Hancko e il balletto per l’attacco. Atalanta, occhi su due gioielli
I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)
Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)
Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. (Bianconera News)
Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)
La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)
Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. (ilBianconero)