Frosinone - Lecce, il match termina 1-1: punto preziosissimo per i giallorossi

Termina con un pareggio la partita tra Frosinone e Lecce, valida per la 27esima giornata di serie A. Punto preziosissimo per i giallorossi che tornano a casa con il punteggio di 1-1. I laziali vanno in vantaggio con Cheddira in pieno recupero nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco i giallorossi prima sbagliano un rigore, che viene ripetuto, e alla fine risulta autogol di Cerofolini, portiere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). (Calcio Lecce)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. (ilmessaggero.it)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. L'episodio chiave è il rigore calciato da Nikola Krstovic Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. (Fantamagazine)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)