Serie A, calciomercato: è stata autorizzata una nuova finestra di trattative! Le date - Cagliari News 24
Serie A, calciomercato: nella giornata odierna è stata definita una novità assoluta per il calcio italiano. Nuova sessione di trattive in estate E’ arrivata una comunicazione sorprendente che riguarderà tutte le squadre del campionato di Serie A 2024-2025 e non solo. Anche il Cagliari del presidente Tommaso Giulini sarà interessato da questo cambiamento epocale! Infatti oggi la FIFA ha definito una novità assoluta per il calcio italiano e globale, ovvero una nuova sessione di calciomercato ad inizio estate. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Questo argomento è stato oggetto di un incontro tenutosi ieri, mercoledì 20 novembre, tra i rappresentanti delle venti squadre di Serie A. L’ipotesi di uno slittamento dell’inizio della stagione è possibile. (FantaMaster)
Il Mondiale per Club può far slittare la prossima Serie A. Ma c'è un altro problema Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
Nell'incontro di ieri si è parlato della questione calendario, sia della Serie A che delle competizioni per club UEFA Si è svolta ieri una riunione cruciale tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A per pianificare il calendario della stagione 2025/26. (fcinter1908)
Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)
Si è tenuta ieri mattina a Roma al Foro Italico la 1.156a riunione della Giunta Nazionale Coni che ha aperto i lavori appro- vando il verbale della precedente riunione del 25 ottobre. Novità che avevano portato a una frattura fra il presidente federale Gabriele Gravina , che aveva proposto le modiche allo statuto ottenendo una larga maggioranza (83.3%), e la Lega Serie A che non avevano dato il proprio sì (8 contrari e 12 astenuti). (Tuttosport)