Avanti un altro, Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quali saranno le sorti di Avanti un altro, l’amatissimo programma in onda su Canale 5, ci sarà una prossima edizione e alla conduzione ci saranno ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Negli ultimi anni, il fantastico due si è dedicato al programma, Avanti un altro, il quiz game in onda tutti i giorni su Canale 5, che li vede come protagonisti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo!

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ormai una garanzia, per qualsiasi programma che li vede alla conduzione. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. (Yeslife)

La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. (Ultime Notizie Flash)

!» ribatte Paolo Bonolis. Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) (NEG Zone)

Nonostante il passaggio in prima serata di Bonolis e Laurentis, sembra che il celebre conduttore di “Avanti un altro” abbia il contratto in scadenza con Mediaset per dicembre 2021. I dettagli di cosa sta succedendo. (Yeslife)

Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis. Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. (BlogLive.it)

Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. (SoloDonna)