Lazio: Pellegrini reintegrato nella lista per la Serie A, il comunicato del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui casi più spinosi, la Lazio arriva ancora in ritardo. Il comunicato di Patric direttamente dal letto dell’ospedale di Murcia aveva anticipato il club biancoceleste e comunicato ai tifosi la notizia negativa dell’operazione alla caviglia, dopo che in settimana il difensore spagnolo si era allenato a Formello. La società era corsa ai ripari soltanto nel tardo pomeriggio del giorno seguente, ieri alle 18.40, con un comunicato sul sito ufficiale del seguente tenore: «La S.S. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio perde Patric per il finale di stagione. Lo spagnolo dovrà infatti operarsi, la stagione per lui è giunta al termine. (Toro News)
Luca Pellegrini entra di nuovo a far parte della rosa della Lazio per le ultime nove giornate della Serie A 2024-25. Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, ha deciso di reintegrare in lista il terzino mancino alla luce dell'infortunio occorso a Patric. (Fcinternews.it)
Il terzino sinistro era stato escluso lo scorso febbraio, ma adesso è stato reintegrato dopo l'infortunio che ha colpito lo spagnolo, out fino a fine campionato. (Diretta)
La Lazio comunica in una nota "l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil". L'esterno sinistro, escluso su decisione del tecnico Marco Baroni, torna a disposizione visto l'infortunio alla caviglia di Patric che di fatto ha chiuso in anticipo la sua stagione. (Sport Mediaset)
La società biancoceleste ha comunicato l'esito dell'operazione all'interno di una nota ufficiale: "La S.S. Lazio comunica che nella giornata di ieri il giocatore Patricio Gabarron Gil si è sottoposto in Spagna ad intervento chirurgico alla caviglia destra, a causa di instabilità dei tendini peronieri della stessa. (ForzaRoma.info)
Patric non ci sta a passare per colpevole. Il difensore della Lazio negli ultimi due giorni è finito al centro delle polemiche nel mondo biancoceleste a seguito della sua operazione ai tendini della caviglia. (Calciomercato.com)