Lutto nel calcio, è morto il difensore Williams Martínez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it SPORT

Martínez ha iniziato la sua carriera al Defensor Sporting e in Sud America ha anche indossato le maglie di River Plate, Cerro e Ramla.

Il difensore ha avuto esperienze anche in Inghilterra con il West Bromwich, in Francia con il Valenciennes e il Reims e in Cile, Paraguay, Venezuela e Spagna

Si è tolto la vita il 38enne difensore William Martínez.

«Sarà un giorno di lutto e di riflessione, senza svolgere alcuna attività lavorativa», ha aggiunto, da parte sua, l’Associazione uruguaiana dei calciatori professionisti. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Martinez è stato trovato esanime nel proprio appartamento e i media locali spiegano che alla base del gesto potrebbero esserci problemi personali o il difficile momento professionale di Martinez, costretto a stare lontano dal campo da qualche settimana dopo aver contratto il Covid. (Adnkronos)

La conferma della Federcalcio: addio a Williams Martinez, stop al calcio. A confermare la tragica notizia è stata la stessa Federcalcio, attraverso il proprio account Twitter:. “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. (Virgilio Sport)

pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. Williams Martinez ha giocato anche in Europa: in Inghilterra nel West Bromwich e in Francia con il Reims e il Valenciennes. La Federazione ha sospeso la giornata di campionato prevista nel fine settimana, ammettendo il bisogno di «un rapido e deciso intervento» (Corriere della Sera)

Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. (Calciomercato.com)

Tragedia nel mondo del calcio uruguaiano: si è suicidiato il calciatore Williams Martinez. Non è per ora possibile però ricostruire la causa della morte dell’esperto difensore che si è suicidato nelle scorse ore. (Calciopolis)

Il cordoglio di Luis Suarez. Anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez ha voluto lasciare un ricordo su Instagram: "Che triste notizia la perdita di Williams Martinez Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. (la Repubblica)