Salerno: MotoBefana Bikers 2025 (26^ edizione): la solidarietà corre sulle due ruote
Stampa L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato la consueta “MotoBefana Biker”, giunta alla 26^ edizione, la più longeva per il nostro territorio, la prima ad aver pensato ai bambini ricoverati in ospedale. I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 9,00 presso l’Albero Solidale e della Vita alla via Picenza n°138 nel rione Mariconda per attraversare le strade di Salerno con l’autoslitta e tante moto, ritrovandosi tutti ai Giardini di Asia e gli Amici del Mandorlo in largo Caduti del Monte Serra sul lungomare Marconi a Torrione. (Salernonotizie.it)
Su altri giornali
Consegna di doni, questa mattina, in occasione dell' Epifania, presso il reparto oncologico pediatrico dell' ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nocera Inferiore . (Virgilio)
Un’iniziativa dell’Associazione per mostrare la vicinanza ai piccoli pazienti, regalandogli un sorriso, al fine di alleviare il dolore della malattia e il peso di dover trascorrere le festività lontano da casa. (StabiaChannel.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cava De' Tirreni, distrutti i bagni pubblici: nuovo raid vandalico al parco urbano Molto apprezzata l'iniziativa dai genitori e dal personale in servizio presso l'ospedale. Consegna di doni, questa mattina, in occasione dell'Epifania, presso il reparto oncologico pediatrico dell' ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Cava de' Tirreni . (Virgilio)
Da Castellammare doni ai piccoli pazienti di pediatria ricoverati a Nocera. Come di consueto,... (Virgilio)