Conferenza stampa Ranieri: «Grazie a Friedkin per avermi riportato alla Roma»
Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Roma, ringraziando i Friedkin per l'opportunità. «Ho iniziato qui come giocatore e concludo come allenatore, è il fato», ha dichiarato. Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)
La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. (Calciomercato.com)
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)
"Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)
Carmelo Pennisi Columnist 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 22:02) “Ci sono sogni che non dimenticherai mai”. (Toro News)