Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non

Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non Prima uscita stagionale per il Napoli, vittorioso per 4-0 contro i dilettanti dell'Anaune Val di Non, grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. L'ex fantasista rossoblù Gianluca Gaetano, ancora ambito dal Cagliari, dopo l'ottimo semestre della passata stagione, ha siglato la rete del momentaneo 3-0, superando il portiere con un tocco di mezzo esterno. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altre testate

E ce lo si poteva immaginare, dal momento che in questi primi sei giorni di ritiro a Dima (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Voce Giallo Rossa)

E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Napoli-Anaune 4-0, Juan Jesus: «La maglia senza scudetto non ci piace, vogliamo riportarlo subito qui sopra»

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. (Sky Sport)

In casa Napoli è in corso una mini rivoluzione dopo la stagione molto deludente. Tra le file azzurre, c’è tanta voglia di rivincita dopo le grosse difficoltà. A tal proposito, la società ha deciso di ingaggiare Antonio Conte che avrà il compito di risollevare il morale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis non si è perso il primo show del Napoli di Conte. Lo ha voluto sulla panchina azzurra a ogni costo, lo ha inseguito per mese e decide di goderselo da bordocampo. (ilmattino.it)