Serbia, Milinkovic-Savic nei guai per un diverbio. Ecco cos’è successo

Euro 2024 è stato un campionato continentale decisamente deludente per la Serbia e per il suo portiere Vanja Milinkovic-Savic. La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. E l'ultimo posto nel girone ne è la conferma. L'estremo difensore del Torino, dal canto suo, non ha mai subito imbarcate, ma non si è nemmeno mai reso protagonista di quelle parate che lo hanno visto protagonista nel suo club in questa stagione. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Serbia, Nazionale eliminata dal Gruppo C con Danimarca, Inghilterra e Slovenia, ha stabilito una rivoluzione tecnica che dovrebbe coinvolgere anche il Commissario Tecnico, Stojkovic, reo di non condotto una squadra dall’enorme potenziale all’obiettivo minimo identificato negli Ottavi di Finale del Campionato Europeo tedesco. (Europa Calcio)

Vanja Milinkovic-Savic sta facendo parlare di sé in patria e non per le sue gesta in campo. Il calciatore del Torino non ha affatto raccolto nessuna presenza all'Europeo interrotto dalla Serbia nella fase a gironi, tuttavia. (AreaNapoli.it)

Il 27 anni Granata Il portiere non ha giocato un solo minuto nel torneo in Germania, è rimasto in panchina per i pareggi con Slovenia e Danimarca e per la sconfitta contro l'Inghilterra. I due punti della Serbia non sono bastati per passare alla fase a eliminazione diretta, concludendo anzitempo il campionato (Football Italia)

Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Prima la perdita della maglia da titolare, poi la deludente eliminazione dall'Europeo. Quello appena trascorso non è stato certamente un bel periodo per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino ed accostato in passato anche alla Fiorentina. (Viola News)

Video suggerito Non è stata una bella settimana per la Serbia e neanche per Vanja Milinkovic-Savic che, oltre al peso dell'eliminazione dagli Europei, ha dovuto affrontare anche lo scandalo che lo ha coinvolto. (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato, infatti, dal “Telegraf”, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Torino Cronaca)