Tutte le novità di iOS 18.1 beta 4

Apple ha reso disponibile la quarta beta di iOS 18.1 per gli sviluppatori, accessibile su tutti i dispositivi che supportano iOS 18. Inizialmente, le prime versioni beta di iOS 18.1 erano riservate esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con l’obiettivo di testare Apple Intelligence e le relative funzionalità. Ma ora, anche gli iPhone più “datati”, come l’iPhone XS e l’iPhone XR, possono accedere alle nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertising In iOS 18, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla salute della batteria. (iSpazio)

iOS 18 porta con sé tantissime novità, tra cui numerose funzionalità che coinvolgono la maggior parte delle applicazioni e non solo. (Fastweb Plus)

Sentieri dettagliati nei parchi nazionali e mappe topografiche Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Apple)

Arriva iOS 18 e gli iPhone diventano compatibili con RCS: cosa cambia

Advertising Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. (iSpazio)

, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema operativo di iPhone, che introduce diverse novità incentrate in particolar modo sulla personalizzazione, con nuove opzioni per la schermata Home e il Centro di Controllo, oltre che un redesign dell’app Foto. (MondoMobileWeb.it)

Con questo aggiornamento, dunque, si “riducono le distanze” tra gli utenti iPhone e quelli Android, con la possibilità per tutti di utilizzare un protocollo di messaggistica che punta a migliorare le comunicazioni tra device diversi, riducendo dunque le differenze tra queste piattaforme. (Libero Tecnologia)