Inizia l'era di ChatGPT Search. A rischio il monopolio di Google?
La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google. (Key4biz.it)
La notizia riportata su altre testate
Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. Pubblicità (macitynet.it)
Questa mattina infatti, i Carabinieri si sono presentati in ospedale accompagnati da Babbo Natale, venuto con l’elicottero dell’Arma insieme ai Carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” di Vibo Valentia, sventolando un drappo bianco con un cuore rosso e una fiamma al centro. (Corriere di Lamezia)
Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Annunciati anche una serie di miglioramenti. (Il Sole 24 ORE)
La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)
ChatGPT ora ha i Progetti: cartelle tematiche per una migliore gestione delle chat Vai all'approfondimento OpenAI ha annunciato l'espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. (DDay.it)
Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio (Vanity Fair Italia)