Golden Boy 2024, la Juventus sorride: due bianconeri tra i 25 finalisti

La Juventus può sorridere, due giocatori sono tra i 25 finalisti del Golden Boy 2024. La fine dell'anno si avvicina e quindi è tempo di premi nel mondo del calcio. Il 28 ottobre a Parigi sarà incoronato il nuovo Pallone d'Oro. A dicembre, invece, verrà eletto il 22esimo Golden (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti per vincere il premio Golden Boy 2024, riconoscimento che ogni anno va al più votato dei giovani europei Under 21 (nati dopo il 1 gennaio 2004) che militano nelle prime divisioni del calcio europeo. (Milan News 24)

Di seguito l'elenco in cui ci sono due giocatori della Juventus: Kenan Yildiz e Samuel Mbangula: Odobert (Tottenham) Ben Seghir (Monaco) Schjelderup (Benfica) Endrick (Real Madrid) Mbangula (Juventus) Omorodion (Porto) Gloukh (Salisburgo) Doué (Ps (ilBianconero)

Inutile dirlo, il candidato principale ad alzare il premio è uno: Yamil Yamal. Proprio il classe 2007 è il grande favorito, grazie all’Europeo vinto da protagonista con la Spagna e al suo talento, che l’ha già reso un punto di riferimento per la sua Nazionale e per il Barcellona. (FantaMaster)

Golden Boy 2024, l'elenco dei finalisti: due giocatori della Juventus|Serie A

Nel corso dell'evento che si è tenuto oggi a Roma, e che ha visto annunciati sia i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy che delle 10 finaliste per il Golden Girl, di cui fanno parte anche le centrocampiste Giulia Dragoni (classe 2006) ed Eva Schatzer (2005), era presente anche il CT dell'Italia Femminile Andrea Soncin, che ha parlato sul palco. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito l'elenco con tutti i nomi. Ci sono anche due esponenti del nostro campionato e sono entrambi della Juventus: si tratta di Yildiz e Mbangula. (Fantacalcio ®)

Bynoe-Gittens (Borussia Dortmund) Alejandro Garnacho (Manchester United) (Calciomercato.com)