Avetrana, Giulia Perulli e la trasformazione per diventare Sabrina Misseri: «Ho preso 22 chili, dopo la serie avevo sempre fame»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con cinque giorni di ritardo, la serie tv sul delitto di Avetrana fa il suo esordio su Disney+. Per superare lo stop del tribunale, dopo l'esposto del sindaco, è bastato eliminare il nome della cittadina pugliese dal titolo. Dal 30 ottobre la serie tv è online con il titolo "Qui non è Hollywood" e tra i protagonisti più applauditi c'è senza dubbio Giulia Perulli, che interpreta Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per aver ucciso la cugina Sarah Scazzi (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)

Leggi tutta la notizia Una è quella di Vanessa Scalera... (Virgilio)

Il sindaco Francesco Turco: “Un prestigioso riconoscimento per tutta la comunità” (Tarantini Time Quotidiano)

Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. (Fanpage.it)

Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)

Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)