Napoli-Roma, gioca Spinazzola titolare! Repubblica anticipa: ecco il motivo della scelta
Ultime notizie. Domenica pomeriggio si gioca Napoli-Roma, prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta. Antonio Conte a Castel Volturno sta ritrovando uno dopo l'altro i calciatori impegnati in Nazionale ma - come precisa l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica - c'è un calciatore che tornerà più tardi degli altri. Spinazzola titolare in Napoli-Roma Si tratta ovviamente di Mathias Olivera. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Antonio Conte, però, deve fare i conti anche con un rientro tardivo dalle nazionali, ovvero quello di Mathias Olivera. Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre che sono a cacci di punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica. (AreaNapoli.it)
Così Stefano Marin, Assessore Politiche Ambientali, Rifiuti, Rapporti con i cittadini e Polizia Locale del Municipio I Roma Centro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella giornata di ieri hanno fatto ritorno a Castel Volturno i due scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay, con quest'ultimo che sembra aver recuperato il problema alla pianta del piede accusato contro la Polonia e la sua presenza dal primo minuto non dovrebbe destare preoccupazioni. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Tuttosport Antonio Conte attende risposte importanti da parte dell'esterno impiegato pochissimo fin qui a causa delle buone prestazioni dell'uruguaiano. Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)
"Negli ultimi giorni aveva dovuto fronteggiare alcune preoccupazioni, in primis quelle legate a Big Rom" Conte e la notizia che il tecnico attendeva dal 4 ottobre (Tutto Napoli)