Trapani, l’aereo non parte e la Juventus NG deve dormire per terra

Trapani, l’aereo non parte e la Juventus NG deve dormire per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

La disavventura dei bianconeri – Notte in aeroporto per i giocatori della Juventus Netx Gen che dovevano fare ritorno a Torino dopo aver disputato la gara di campionato di serie C contro il Trapani calcio. L’aereo ha avuto un guasto tecnico e i passeggeri, in tutto 191, avrebbero dovuto prendere un volo Ryanair per Bergamo ma fino a tarda sera il volo non è partito e dirigenti e giocatori hanno dormito per terra all’aeroporto “Vincenzo Florio”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Curiosa disavventura per la Juventus Next Gen di Paolo Montero che è rimasta bloccata allo scalo siciliano dopo l’1-1 raggiunto appunto con il Trapani. Disavventura notturna per la Juventus Nex Gen Il volo che doveva riportare a casa la squadra Under 23 non è mai partito. (La Stampa)

La brutta sorpresa per i giocatori bianconeri è stata scoperta quando la squadra era già tutta a bordo del velivolo e, poco prima del decollo, il comandante ha annunciato l'arrivo di una squadra di ingegneri per risolvere un problema tecnico: dapprincipio v'è stato un rinvio della partenza alle 2 di notte, poi altri inconvenienti hanno fatto rinviare la partenza effettiva a questa mattina. (Prima Biella)

È tutto vero, gli atleti bianconeri non avevano altra possibilità. Inseriti nel girone C, quelli del Sud, per separarli dalle formazioni di Atalanta U23 e Milan Futuro, i giovani della Juventus hanno affrontato il Trapani domenica pomeriggio alle 16:15 per poi recarsi all'aeroporto in serata con l'intenzione di tornare a Torino (Torino Cronaca)

Guasto all’aereo: i calciatori della Juventus Next Gen dormono a terra all’aeroporto di Trapani

L’aereo ha avuto un guasto e i passeggeri, in tutto 191, fra i quali la seconda squadra bianconera, avrebbero dovuto prendere un volo Ryanair per Bergamo. Ma fino a tarda sera il volo non è partito e dirigenti e giocatori hanno dormito per terra all’aeroporto Vincenzo Florio (Giornale di Sicilia)

Il presidente del Trapani si scusa con la Juventus: "Aeroporto inadeguato" (Bianconera News)

Ieri notte calciatori e dirigenti della Juventus Next Gen, la seconda squadra della società calcistica torinese, hanno dovuto trascorrere la notte all’aeroporto di Trapani. Si tratta del volo Ryanair che avrebbe dovuto portare da Trapani a Bergamo 191 persone. (MeridioNews - Edizione Sicilia)