Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud

Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Ivan Juric, questa mattina la Roma torna ad allenarsi alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise. In Belgio è atteso il ritorno dal 1' di Dybala. Il resto del tridente è ancora da scegliere. Dovbyk è uscito stremato dalla sfida del 'Bentegodi' e può riposare. Pronto Shomurodov o nuovamente il numero 21 come falso nueve (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)

"Ci sono stati episodi non giusti, l'ultimo a Verona dove il secondo gol era da annullare. In questo momento però è necessario concentrarsi su quello che possiamo controllare". (Sport Mediaset)

Sempre oggi, per le 19, è stata programmata la conferenza stampa pre-gara di Juric e Svilar, direttamente dallo stadio che ospita le gare interne dei gialloblù. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (ForzaRoma.info)

Diretta Royale Union-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

"Noi abbiamo subito solo un contropiede e siamo stati puniti. Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (Tutto Juve)

La conferenza di Juric NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)