Gilardino torna a sorridere: il Genoa batte di misura il Parma, esordio per Balotelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Gilardino torna a sorridere: il Genoa batte di misura il Parma, esordio per Balotelli Termina sul risultato di 0-1 il match del Tardini tra Parma e Genoa, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Torna a sorridere mister Alberto Gilardino, che ritrova una vittoria che mancava dal 24 agosto: decisivo Andrea Pinamonti che al minuto 80 approfitta della respinta di Suzuki sui suoi piedi per depositare in rete. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. (Tuttosport)

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)

Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. (Adnkronos)