Alessandro Borghese e il suo “4 Ristoranti” a Cerignola, vittoria per “U Vulesce” di Rosario Didonna?

Alessandro Borghese è in queste settimane alle prese con le riprese della nuova stagione del suo fortunato programma “Quattro Ristoranti” che va in onda su Sky e su TV8 in chiaro ogni giorno. Il programma dello chef che può “confermare o ribaltare la situazione” è giunto alla sua decima stagione, in questa stagione ha fatto capolino anche a Cerignola. Sui social girano vari video in cui si fa festa presso il ristorante “U Vulesce” del noto Rosario Didonna. (ILSIPONTINO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Di GIUSEPPE INTAGLIATA (Tuscia Times)

Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

Viterbo – Alessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti. Il noto conduttore televisivo e la troupe del programma sono infatti nel centro storico e per la precisione si sta girando all’interno del ristorante in via del Bottalone. (Tuscia Web)

Alessandro Borghese al Labirinto, secondo giorno di riprese per Quattro Ristoranti

“Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. Lo chef in città per registrare una puntata di 4 Ristoranti racconta le bellezze del capoluogo via social (Tuscia Web)

Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata (Paolo Gianlorenzo)

Viterbo – Ciack si gira al Labirinto. Le telecamere di Quattro Ristoranti sono in via San Lorenzo. È il secondo giorno di riprese per il celebre programma che vede lo chef Alessandro Borghese sedersi al tavolo con quattro sfidanti ristoratori. (Tuscia Web)