Zhang, fine del summit con la dirigenza: poco fa il presidente dell'Inter ha lasciato la sede in auto

Dopo essere arrivato in sede nel primo pomeriggio, Steven Zhang ha lasciato poco fa Viale della Liberazione a bordo della sua auto.

Il presidente dell'Inter si è confrontato con la dirigenza prima del summit con il Torino per Gleison Bremer, al centro della contesa tra i nerazzurri e la Juventus.

Restano ora da capire gli sviluppi della situazione

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Ma l’attenzione della Juventus spazia anche all’estero, quindi monitora profili che giocano in altri campionati. Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia (SpazioJ)

I bianconeri offrono 40 milioni di euro al Torino e quattro più uno di bonus a difensore. I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. (ilmessaggero.it)

Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. (CalcioMercato.it)

Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. (Tutto Cagliari - News)

Tra i commenti, spicca quello del portiere del Cagliari Simone Aresti, che esalta l'ex compagno di squadra: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (Tutto Cagliari - News)

Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. (Calcio In Pillole)