Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic

Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Il glamour torna in Laguna: la Mostra del Cinema di Venezia 2024, infatti, sta accogliendo tantissime star internazionali in questa sua 81esima edizione e i loro beauty look sono a dir poco strepitosi. (Cliomakeup)

Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. (ilmessaggero.it)

Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. Alessandro Borghi (la Repubblica)

Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, diventata famosa con Mare Fuori, ha cantato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2024 e ha conquistato tutti con il suo beauty look in perfetto stile clean girl. (Cliomakeup)

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. (Vanity Fair Italia)