Kvaratskhelia e Politano out per la Fiorentina: il comunicato del club...

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non faranno parte della squadra per la trasferta a Firenze. Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)

Il calcio è però un gioco di squadra, e giocando con una formazione collaudata, e non con undici undicesimi cambiati come contro la Lazio, fanno venire fuori la loro esperienza giocando una buona partita. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha KvaratskHelia si ferma ancora. Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)

A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione

Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)

Il Napoli si presenterà alla complicata trasferta sul campo della Fiorentina senza Alessandro Buongiorno - e questo si sapeva - ma soprattutto senza Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, come ha annunciato oggi Antonio Conte in conferenza stampa. (Tutto Napoli)