Sinner ribalta Safiullin ma la Wada chiede due anni di squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner ha superato Roman Safiullin conquistando l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Il numero uno al mondo ha avuto la meglio sul tennista russo in rimonta, chiudendo il match con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3 in due ore e 22 minuti di battaglia. Il tutto però, proprio mentre la Wada ha comunicato di non considerare chiusa la vicenda Clostebol, appellandosi al Tas con la richiesta di una squalifica “per uno o due anni” per Jannik, che intanto, a Pechino, approda ai quarti dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (che ha superato Bautista), attualmente al 37° posto del ranking ATP,. (SNAI Sportnews)
Su altri media
Grazie per essere qui e per il sostegno dimostrato". "Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Open)
Il campione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)
– Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol (leggi qui), il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (Il Faro online)
"Oggi è stata dura - continua - ma in giornate come queste in cui non ti senti al 100% e riesci a uscirne significa tanto per me. Così Janni Sinner dopo la vittoria sul russo Safiullin che gli apre le porte ai quarti di finale del troneo di Pechino (Tiscali)
Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)