Sinner ribalta Safiullin ma la Wada chiede due anni di squalifica

Sinner ribalta Safiullin ma la Wada chiede due anni di squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Sinner ha superato Roman Safiullin conquistando l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Il numero uno al mondo ha avuto la meglio sul tennista russo in rimonta, chiudendo il match con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3 in due ore e 22 minuti di battaglia. Il tutto però, proprio mentre la Wada ha comunicato di non considerare chiusa la vicenda Clostebol, appellandosi al Tas con la richiesta di una squalifica “per uno o due anni” per Jannik, che intanto, a Pechino, approda ai quarti dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (che ha superato Bautista), attualmente al 37° posto del ranking ATP,. (SNAI Sportnews)

Su altri media

E per cancellarla definitivamente, se tutto andrà bene, ora serviranno dai tre ai sei mesi e un nuovo processo. Jannik Sinner, dimostrando una tenuta mentale impressionante, batte in rimonta (3-6 6-2 6-3) anche il russo Roman Safiullin ed è nei quarti dell’Atp 500 di Pechino, ma l’ombra di una squalifica per doping torna a pesare sul suo futuro. (La Stampa)

Nessuno ferma Jannik Sinner che continua spedito il suo percorso da campione assoluto del tennis, nonostante le brutte notizie arrivate dalla Wada (che ha fatto ricorso contro la sua assoluzione per il caso doping). (Corriere TV)

Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. Sinner andrà dunque a caccia della semifinale a Pechino, torneo vinto lo scorso anno e che diede il via al vero lancio al vertice della carriera di Jannik. (Eurosport IT)

Sinner oggi batte Safiullin a Pechino, vittoria nel giorno nero per doping

ansa ansa (Sport Mediaset)

Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n.1 al mondo è arrivata la notizia che l'agenzia mondiale antidoping (Wada) ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione di Sinner in relazione al caso Clostebol (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l'agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22' nel match valido per gli ottavi di finale. (Adnkronos)