Eurovision Song Contest 2023: Ecco chi saranno i commentatori italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra italiana per l'Eurovision Song Contest 2023 è completa: dopo la defezione di Cristiano Malgioglio, diventato giudice dell'edizione serale di Amici 22, la Rai ha deciso che i commentatori italiani saranno Gabriele Corsi e Mara Maionchi. La 67esima edizione della kermesse canora europea si terrà a Liverpool. Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio avevano presentato insieme l'Eurovision Song Contest dal 2021, raccontando la storica vittoria dei Maneskin. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Mara Maionchi inarrestabile: un nuovo progetto in vista A quasi 82 anni, la discografica non ha intenzione di fermarsi: dopo Quelle brave ragazze, Italia's Got Talent e Non sono una signora arriva l'Eurovision. (Libero Magazine)
Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato ieri sera durante la trasmissione "Stasera c'è Cattelan", il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella "tre giorni di Liverpool" che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di "Due Vite", il brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo. (Trentino)
Cristiano Malgioglio è attualmente impegnato come giudice del serale di Amici 22. Se da una parte questo gli ha permesso di essere sempre presente il sabato sera e intrattenere il pubblico affezionato al programma, dall’altra lo ha limitato in tanti altri impegni lavorativi. (Isa e Chia)
approfondimento Eurovision 2023, svelato l'ordine di esibizione delle semifinali Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i commentatori italiani dell’ Eurovision Song Contest 2023 . A circa un mese e mezzo dall’inizio della 67° edizione della competizione musicale, la curiosità per l’evento è ormai alle stelle. (Sky Tg24 )
L’ufficio stampa della Rai, stamattina, tramite un comunicato ha rivelato anche chi sarà al commento per Rai Radio 2, la cui copertura si accompagna a quella televisiva. Si completa il quadro dei commentatori della Rai per l’Eurovision 2023 di Liverpool (9-11-13 maggio). (Eurofestival News)
Una inedita ed effervescente coppia per commentare l’edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato ieri sera durante la trasmissione ‘Stasera c’è Cattelan’, il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella “tre giorni di Liverpool” che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di ‘Due Vite’, il brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo. (LAPRESSE)