Chi è Liz Parrish, la paziente zero delle cure di ringiovanimento che ha 53 anni ma ne dimostra 25

Si è sottoposta a una serie di cure per il ringiovanimento e, oggi, nonostante i suoi 53 anni già compiuti, ne dimostra circa 25: parliamo di Liz Parrish, la cosiddetta “paziente zero”, che ha avuto il coraggio di testare per prima un trattamento che sembra essere in grado di invertire l’invecchiamento biologico. Chi è Liz Parrish Cure per il ringiovanimento: paziente zero dal 2015 Risultati in fase di verifica Chi è Liz Parrish Liz Parrish non è una persona qualunque, poiché lavora nel settore farmaceutico e possiede competenze scientifiche. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Nota per il suo approccio innovativo e non convenzionale alla lotta contro l'invecchiamento, sarà tra i relatori del Longevity World Forum, che si terrà il 17 e 18 ottobre ad Alicante (Sky Tg24 )

La donna che vuole ingegnerizzarti geneticamente. Così si legge nella sua bio su Instagram. Elizabeth Parrish è l’amministratrice delegata di BioViva, società biotech con sede a Seattle. Negli Stati Uniti, come abbiamo più volte raccontato sul magazine, sono diverse le realtà innovative che stanno lavorando su questioni legate alla longevità. (StartupItalia)

In un mondo sempre più concentrato sull'estensione della qualità e della durata della vita, Liz Parrish sarà una delle figure protagoniste della terza edizione del Longevity World Forum, che si terrà al Palazzo dei Congressi Medici della capitale di Alicante il 17 e 18 ottobre. (ilmessaggero.it)

Da 53 anni a 25 biologici: Liz Parrish è la prima donna ad esser ringiovanita con la terapia genetica

Nel 2015 Elizabeth Parrish è volata in Colombia per diventare la paziente zero della sua stessa azienda, BioViva. A quel tempo, la FDA americana non aveva ancora approvato il trattamento, ma la scelta di Parrish l’ha resa un caso di studio nel campo delle terapie anti-invecchiamento. (Microbiologia Italia)

Ma si sa le apparenze ingannano, e ingannano ancora di più di questi tempi. A vedere le foto non si può negare che dimostri meno anni di quanti ne abbia (anche se forse non 28 in meno). (Il Fatto Quotidiano)