Zapata, che record! Primo per gol in Serie A tra i giocatori in attività

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Con il gol contro il Verona, Zapata ha raggiunto la vetta dei cannonieri attualmente in attività in Serie A, insieme a Dybala Si dice che la notte porti consiglio, ma anche riflessioni e ripensamenti. Beh, chissà in quanti tra i tifosi granata avranno chiuso occhio ripensando a quanto fatto dai propri beniamini, tornati al primo posto in classifica per la prima volta dopo 47 anni (in attesa che si concluda la giornata di Serie A). (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Zapata si gode la serata. In gol contro il Verona, è diventato il miglior marcatore in attività in Serie A, 123 gol al pari di Paulo Dybala: "Ovviamente è importante segnare per noi attaccanti, ma voglio risaltare la prestazione della squadra. (Sky Sport)

Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan (TUTTO mercato WEB)

Poche ore al calcio d’inizio di Verona-Torino, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Paolo Vanoli voleranno al Bentegodi per provare a dare continuità agli ottimi risultati ottenuti finora, che hanno portato i granata al quinto posto in campionato, a soli due punti dalla vetta. (Toro.it)

Duvan Zapata arriva a quota 123 gol in Serie A: è il miglior marcatore tra i giocatori in attività

Ma soprattutto il colombiano raggiunge Paulo Dybala a quota 123 reti segnate in carriera in testa alla classifica dei cannonieri attualmente in attività. (Sport Mediaset)

Duvan Zapata ieri ha segnato l'ottavo gol di fila di testa. Ma non solo: è arrivato a quota 123 reti in Serie A, tra i calciatori in attività solo Dybala può vantare lo stesso numero di marcature nel massimo campionato italiano. (Toro News)

Tra gli uomini oggi in Serie A , nessuno ha segnato più dell'attaccante granata. Con il gol segnato nell'anticipo della quinta giornata a Verona, Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. (Eurosport IT)