Femminile: la Juve vince e conquista il primo posto, Fiorentina seconda a -3

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. (Viola News)

Su altre testate

Le sue parole: "Di nuovo così, a casa nostra, con tutto il nostro cuore. Grazie a tutti per l'affetto e il calore che ci date. (Tutto Juve)

Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. La Juventus Women ha ottenuto una vittoria convincente questo pomeriggio sulla Roma. (Fcinternews.it)

«Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. Riuscire a vincere oggi è un grande orgoglio. (Juventus Football Club)

Juventus Women-Roma 2-1, Stadium e pubblico delle grandi occasioni ma c'è chi recrimina qualcosa

ARIANNA CARUSO (Juventus Football Club)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. (Calciomercato.com)