Intesa Sp: nessuna comunicazione da Autorità giudiziaria

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Intesa Sanpaolo non ha ricevuto alcuna comunicazione dall’autorità giudiziaria e sottolinea che la Banca ha potuto procedere con la notifica presso l’Autorità per la Privacy e la denuncia presso la Procura di Bari come parte lesa nei tempi resi possibili da un processo esteso e accurato, volto alla ricostruzione di quanto avvenuto". E' quanto precisa un portavoce di Intesa Sanpaolo rispetto ad alcune notizie di stampa. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Intesa Sanpaolo è tra gli indagati: per gli inquirenti non avrebbe denunciato alla magistratura l'ipotesi di reato del suo dipendente. (Fanpage.it)

Quello sui conti bancari violati “è il più grosso scandalo della storia della Repubblica”, aggiunge. D’altronde nell’esecutivo Meloni, piuttosto sensibile a dossieraggi e complotti presunti, la caccia alla “manina” era già pa… (la Repubblica)

Secondo la procura "non vigilò su comportamento dipendente". L'Istituto: "Nessuna comunicazione da autorità giudiziaria" (LAPRESSE)

Vincenzo Coviello, anomalie nelle ricerche: «Conti correnti spiati una sola volta e per pochi secondi». Ha salvato i file?

Non lavorava né per il Kgb né per la Cia, ma per una banca, dove invece ha deciso di fare la spia". "Quell’uomo aveva un compito preciso - ha continuato il cantante di Cellino San Marco - tutelare i suoi clienti. (Liberoquotidiano.it)

Il correntista più spiato d'Italia, "non ho visto dolo e non credo ai dossieraggi" (AGI - Agenzia Italia)

Finché i file non saranno trovati, o dai telefoni e dalle email di Coviello non emergeranno contatti con presunti mandanti che i carabinieri stanno cercando di individuare, il funzionario licenziato lo scorso 8 agosto potrebbe davvero risultare un guardone maniaco, con un interesse morboso nei confronti di personaggi noti e sconosciuti. (ilmessaggero.it)