Napoli-Roma, le probabili formazioni: dubbio a sinistra per Conte, Lobotka dal 1. Ranieri 'copia' gli azzurri, Dybala in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani ci sarà l’esordio in campionato, per la terza volta alla giuda della Roma, di Claudio Ranieri. Accadrà allo stadio Diego Armando Maradona e contro il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria dell'Inter di oggi con il Verona, è a caccia dei 3 punti per tornanre in testa alla classifica. Si giocherà la tredicesima giornata di campionato ed è in programma alle ore 18. NAPOLI - Antonio Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione, ormai, titolare. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)
È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. (Adnkronos)
Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. 9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. (ilmattino.it)
Il Napoli ospita la Roma per riprendersi la vetta: tutte le ultime, le probabili formazioni e le ufficiali scelte da Antonio Conte e Claudio Ranieri. Domenica 24 novembre, Derby del Sole. Alle 18:00 di stasera il Napoli ospita la Roma per il secondo big match del 13esimo turno, che arriva dopo il deludente 0-0 tra Juventus e Milan. (Goal Italia)
Da una parte Antonio Conte e il suo Napoli capolista, inseguito a stretto contatto dalle sue rivali, dall'altra l'apertura del terzo ciclo romanista di Claudio Ranieri, con il chiaro obiettivo di raddrizzare una classifica complicata. (Quotidiano Sportivo)