Napoli-Roma, le probabili formazioni: dubbio a sinistra per Conte, Lobotka dal 1. Ranieri 'copia' gli azzurri, Dybala in panchina

Domani ci sarà l’esordio in campionato, per la terza volta alla giuda della Roma, di Claudio Ranieri. Accadrà allo stadio Diego Armando Maradona e contro il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria dell'Inter di oggi con il Verona, è a caccia dei 3 punti per tornanre in testa alla classifica. Si giocherà la tredicesima giornata di campionato ed è in programma alle ore 18. NAPOLI - Antonio Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione, ormai, titolare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)

Pagine Romaniste (L. Appuntamento allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ad attendere il “Ranieri Ter” ci sarà il Napoli capolista di Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. La discussione in studio è stata incentrata in particolare su Milan-Juventus e Napoli-Roma (AreaNapoli.it)

Diretta Napoli-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)

Napoli in ritiro pre gara a Pozzuoli. Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Antonio Conte devono conquistare il bottino pieno per tornare in vetta alla classifica . I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). (Tuttosport)