Inter, De Vrij in vista del Napoli: "Tante parate di Sommer, dobbiamo migliorare. Abbiamo sofferto troppo"

Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv nel post partita della vittoria nerazzurra per 1-0 sul Venezia, condita da tante polemiche per il gol annullato agli ospiti al 98'. Ecco le sue parole riportata da TMW: "Abbiamo avuto tante occasioni e invece abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo. Sappiamo che c'è da migliorare, anche il Venezia ha avuto occasioni e ci sono state parate importanti di Yann (Sommer, ndr)". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Parolo: "Inter-Napoli vale per capire le sconfitte nerazzurre. Taremi? Con la ThuLa..." (L'Interista)

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (Eurosport IT)

Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)

Inter-Venezia, Pistocchi: "Per fortuna al VAR c'era qualcuno di preparato, c'era anche fallo su Bisseck"

Domenica prossima ci sarà da divertirsi. Conte ha tempo per curarsi le ferite, Inzaghi deve già pensare all'Arsenal, ma s'è capito dalla formazione che ha opposto al Venezia quali fossero le sue priorità settimanali. (il Giornale)

Matteo Pifferi Redattore 4 novembre - 13:45 Gianni Visnadi, giornalista, sulle colonne de il Giornale ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul Venezia: (fcinter1908)

Maurizio Pistocchi ha commentato attraverso il suo canale ufficiale X la partita dell'Inter di ieri sera a San Siro contro il Venezia: "L'Inter ha sprecato tantissime occasioni da gol. Ha avuto tantissime opportunità, ha dominato l'incontro ma ha rischiato la beffa finale quando l'arbitra non aveva rilevato un fallo su Bisseck in occasione del gol del Venezia al 97'. (Tutto Venezia Sport)