Roma, infortunio in Nazionale per Shomurodov: uzbeko in lacrime
Shomurodov subisce un serio infortunio durante Qatar-Uzbekistan ed esce in lacrime dopo 21 minuti. Match terminato 3-2 per i qatarioti. Gennaro Dimonte 14 novembre - 20:44 Roma in apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov. Qatar-Uzbekistan è durata solo 21 minuti per l'attaccante a causa di un infortunio dovuto a uno scontro di gioco con un avversario. Problema che sembra essere grave per il ragazzo, uscito in lacrime e molto dolorante, aiutato dallo staff medico. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime (TUTTO mercato WEB)
Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. (Giallorossi.net)
Durante una partita di qualificazione per il Mondiale 2026, un calciatore giallorosso si è seriamente infortunato, tanto da lasciare il terreno di gioco in lacrime. E’ accaduto intorno al 21esimo minuto della sfida fra Qatar e Uzbekistan: Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Cagliari e Genoa, è il calciatore in questione che ha suscitato preoccupazione con il suo infortunio. (Minuti Di Recupero)
INFORTUNIO RICHARDSON FIORENTINA COMUNICATO – Tegola per Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, nelle rotazioni per i tantissimi impegni che attendono la viola da qui alla prossima sosta nazionali, in programma a marzo, tra Serie A e Conference League. (Europa Calcio)
Eldor Shomurodov , attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026 , è stato costretto a lasciare il campo al 21' durante la partita contro il Qatar .... (Virgilio)
Roma, guai per Ranieri: infortunio anche per Shomurodov (Fantacalcio ®)