Come nasce la storia del nonnismo nella nazionale di nuoto ai danni di Ceccon: "Olio nelle valigie"

Come nasce la storia del nonnismo nella nazionale di nuoto ai danni di Ceccon: Olio nelle valigie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Thomas Ceccon è tornato sull'argomento di recente, riproponendo lo spaccato di un mondo di cui si conosce poco a parte gli aspetti dorati dei successi e delle medaglie. Sullo sfondo ci sarebbero stati presunti rapporti gelidi tra "vecchia e nuova" generazione di nuotatori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (ilmessaggero.it)

Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini. (Il Mattino di Padova)

Marito Federica Pellegrini a Ceccon, 'Per me vali zero'

Alla domanda su cosa rappresenti per lui Federica Pellegrini, simbolo del nuoto italiano, che ha ridato vita al movimento ed è assunta nell'Olimpo dei più grandi, Ceccon ha risposto semplicemente: " Niente ". (il Giornale)

La risposta di Pellegrini, impegnata a “Ballando con le stelle”, è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». Non mi ha mai rivolto una parola. (ilmattino.it)

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento". (Il Mattino di Padova)