Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona la formazione: turnover ed esordi, nove cambi rispetto alla gara di lunedì
Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio. Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Su altri media
L’Inter di Simone Inzaghi ieri ha superato agevolmente il turno di Coppa Italia, battendo l’Udinese 2-0. In gol anche Asllani. La sua rete non ha fatto altro che rimarcare e confermare un dato impressionante. (Inter-News)
Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 di giovedì 19 dicembre, in una sfida che promette emozioni. (Radio 105)
Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia (fcinter1908)
INTER DEVASTANTE – Massimo Marianella analizza così la vittoria dei nerazzurri contro Lazio e Udinese: «Questa è una squadra forte forte forte, solo pochi possono permettersi di fare determinate rotazioni e hanno vinto contro una squadra forte. (Inter-News)
Runjaic, tecnico dei friulani, prepara diversi cambi come segnala La Gazzetta dello Sport: davanti a Sava, pronto un terzetto di difesa composto da... (SOS Fanta)
Quarti di finale (gara secca) – 5 febbraio 2025 e 26 febbraio 2025 Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese (Fanpage.it)