JUVE, ALTRE OFFERTE PER HUIJSEN: FISSATO IL PREZZO

Mercato ora per ora Non solo Soulé: la Juventus è alla ricerca di una sistemazione anche per Dean Huijsen. Dopo il Psg anche Stoccarda e Bournemouth si sono fatti sotto per l'ex Roma, desideroso di unirsi ad un club prestigioso. Tipo il Psg, che però non ha raggiunto l'accordo con i bianconeri: Giuntoli vuole 18 milioni di euro più bonus per il 19enne. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve dalla cessione dell’argentino Arrivano ulteriori... (Juventus News 24)

Il club parigino avrebbe mosso i suoi primi passi ma l'offerta iniziale non ha... Sull'ex Roma ci sono il Psg, lo Stoccarda e il Bournemouth. (Tuttocampo)

Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. La Juventus ha accettato la proposta delle Cherries da 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita e nella giornata odierna sono stati fatti importanti passi avanti anche per quanto concerne l'accordo per il contratto del calciatore. (Tutto Juve)

Huijsen via dalla Juve: c'è il prezzo per la cessione. Tre proposte per il difensore

Non è questa però la proposta più alta fatta alla Juventus per il difensore classe 2005. Di ieri aveva presentato un'offerta di 15 milioni più bonus. (ilBianconero)

Come riferito da Gianluigi Longari infatti in casa Juventus si registra il pressing di Tiago Pinto per portarlo al Bournemouth: l’ex dirigente della Roma ha aumentato la precedente offerta. Lo Stoccarda insegue. (SportItalia.it)

La cifra richiesta dalla Juve per la cessione del classe 2005 è di 18 milioni più il 20% della futura rivendita. Oltre a Soulé anche Huijsen è un giocatore destinato ad andare via dalla Juve a breve. Il difensore non è partito per la Germania con i compagni di squadra per allenarsi alla Continassa e per valutare il suo futuro. (Juventus News 24)