Apple TV+ su Prime Video: arriva l'accordo tra Apple e Amazon

Buone notizie per tutti gli utenti Prime. A partire dalla fine di questo mese potranno abbonarsi ad Apple TV+ direttamente dalla piattaforma di streaming Prime Video. Questa notizia arriva a seguito in un importante accordo stipulato tra le parti. Stiamo parlando di Amazon, il colosso dello shopping online che gestisce anche diversi servizi tra cui la sua piattaforma di streaming live e on demand, e Apple. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Advertising A partire da questo mese, gli abbonati a Prime Video potranno aggiungere Apple TV+ al loro pacchetto di abbonamenti. Questa nuova opportunità nasce da una collaborazione tra Apple e Amazon, che permetterà agli utenti Prime di accedere ai contenuti esclusivi di Apple TV+ senza passare attraverso l’ecosistema Apple. (iSpazio)

Secondo Mike Hopkins, capo di Prime Video, la strategia di Amazon è quella di raggiungere "centinaia di milioni di abbonati in tutto il mondo" e garantire una piattaforma all-in-one per gli spettatori. (Multiplayer.it)

Accordo tra Amazon e Apple per portare Apple TV+ su Prime Video

Ottobre si prospetta un mese ricco di novità per gli amanti dello streaming: Apple e Amazon hanno siglato un accordo che permetterà agli utenti di Prime Video di sottoscrivere un abbonamento a Apple TV+ direttamente tramite l’app di Amazon. (iPhone Italia)

Secondo quanto riferiscono i media americani, a partire dalla fine di ottobre Apple TV+ sarà disponibile anche su Prime Video. Il servizio in streaming dell'azienda di Cupertino si unisce così ad altre piattaforme come Max, Paramount+, AMC+ e Starz, già offerte come opzioni di abbonamento da Amazon (Corriere del Ticino)