Incassi, Deadpool & Wolverine domina box office anche in Italia

ROMA Se al botteghino Usa il film Deadpool & Wolverine ha rastrellato ben 205 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale, classificandosi come l'ottavo migliore debutto di tutti i tempi - e nel mondo è a quota 438 milioni di dollari - in Italia il film promette di fare scintille e si piazza subito in cima alla top ten della classifica Cinetel del weekend. Nonostante le dirette tv delle Olimpiadi a Parigi, Deadpool & Wolverine, uscito nelle nostre sale mercoledì 24 luglio, con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha raccolto nel fine settimana lungo quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l'esattezza). (Trentino)

Su altri media

Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine fa il suo dovere e dà fiato al box office italiano, incassando non ha deluso le attese, dominando l’ultimo weekend con 4.856.643 euro, con una media copie di 11.216 euro per 433 sale. (cinematografo.it)

Roma, 29 lug. – In cinque giorni di programmazione, “Deadpool and Wolverine” è salito in vetta al box office italiano, conquistando il pubblico con un incasso di 7 milioni di euro e oltre 850.000 spettatori. (Agenzia askanews)

Deadpool & Wolverine, il titolo originale è stato cambiato all'ultimo secondo, nel panico, lo racconta Ryan Reynolds

Per l'occasione, Funko ha dedicato una speciale linea di Funko Pop! alla nuova saga Marvel. (Skuola.net)

Diceva qualcuno su internet (probabilmente il video-critico americano Patrick Willems, ma non è un’idea poi così originale, potrebbe averlo detto chiunque. (i400Calci)

Ospite del Jimmy Kimmel Live, Ryan Reynolds ha raccontato che Deadpool & Wolverine non si è sempre chiamato così: poco prima del lancio del primo trailer durante il Super Bowl, il film aveva un altro titolo! Ma è successo qualcosa... (ComingSoon.it)