L’incantevole abito di Zendaya alla première di Spider-Man è decisamente a tema
Per la prima del film, l’attrice ha infatti sfilato sul red carpet con un abito color nude, dall’effetto see-through, e interamente ricamato con ragnatele di lustrini neri.
E non si può certo dire che la giovane diva non abbia scelto un look a tema con la serata.
A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)
Ne parlano anche altre fonti
Per la prima del film, l’attrice ha infatti sfilato sul red carpet con un abito color nude, dall’effetto see-through, e interamente ricamato con ragnatele di lustrini neri. Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. (DireDonna)
L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home si avvicina rapidamente. News Cinema. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha virtualmente incontrato i giornalisti italiani. (ComingSoon.it)
Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. In vista dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home AP Entertainment ha chiesto a Tom Holland e alle altre star del cinecomic (tra cui Jacob Batalon e Zendayai )n quale ruolo vedrebbero bene Chalamet se entrasse a far parte dell’universo cinematografico Marvel. (BadTaste.it)
Quando indosso il costume completo penso sempre che nel caso dovessi vomitare… annegherei. Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film (BadTaste.it)
«Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. (Vanity Fair Italia)
Identità spesso messa in discussione anche dai social network: «Come tutte le cose utilizzare troppo i social può essere dannoso. Spider-Man: No Way Home arriva al cinema dal 15 dicembre distribuito da Warner Bros (ilmessaggero.it)