Dalla Curva Maratona al cuoppo per Cannavacciuolo: la torinese Linda entra nella masterclass di Masterchef 14

Approfondimenti:
Scissione 5 Stelle

La nuova stagione di MasterChef è ufficialmente iniziata e tra i protagonisti ci sono due piemontesi pronti a dimostrare che il talento culinario è di casa. Linda Mirabella, una vulcanica barista torinese, e Simone Grazioso, un imprenditore di La Morra, rappresentano il Piemonte con orgoglio e determinazione. I due hanno superato le temutissime prove dei Live Cooking e i Blind Test, conquistando il favore dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco com'è andata.  Bruno Barbieri, 9 Ancora più sciolto e simpatico, dai piatti flappi, cioè mosci, moscissimi, agli scherzi delle lische delle scorse puntate. Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. (MOW)

"Bedda matri" che piatto di busiate. Così buone da valere un sì di Cannavacciuolo e Barbieri ma non abbastanza da meritarsi subito un grambiule bianco. Gianni, il commesso in doppiopetto di Bagheria (Palermo), alla fine vince la sfida ed entra nella masterclass. (Balarm.it)

C'è anche un albese nella cucina della quattordicesima edizione di Masterchef Italia, la popolare trasmissione di Sky Uno che ogni anno va alla ricerca del miglior cuoco italiano non professionista. Simone Grazioso, 36 anni, sposato e con un figlio è nato ad Alba, ma risidede a La Morra dove svolge la professione di imprenditore nel settore edile. (TargatoCn.it)

La Masterclass di MasterChef Italia 2024: è tutti contro tutti tra i 18 concorrenti e 2 riserve

18 titolari, 2 “in panchina”: ecco la Masterclass di quest’anno di MasterChef Italia. CRESCONO LE INTERAZIONI SOCIAL: È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DEL PRIME-TIME (Digital-Sat News)

La nuova edizione, la quattordicesima, è cominciata giovedì 12 dicembre con la formazione della Masterclass, ovvero i concorrenti che ambiscono alla vittoria finale. (Radio Voce Camuna)

Come si è arrivati a formare la squadra? Prima con i Live Cooking , fase in cui i concorrenti erano supportati dalla Chef Chiara Pavan , la loro “vedetta” durante le prime preparazioni degli aspiranti chef. (AMICA - La rivista moda donna)