McTominay segna al Maradona: Spunta un gesto speciale sotto la curva

McTominay segna al Maradona: Spunta un gesto speciale sotto la curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Scott McTominay non ha perso tempo: pochi secondi dopo il suo ingresso in campo durante Napoli-Palermo, ha trovato il suo primo gol con la maglia azzurra, facendo esplodere lo stadio Diego Armando Maradona. La rete, arrivata dopo un assist perfetto di Romelu Lukaku, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Esultanza e un gesto che conquista i tifosi Il centrocampista scozzese non si è limitato a segnare. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Crozza apre la prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, con la maschera di Aldo Spinelli, l’imprenditore genovese reduce da un patteggiamento di tre anni e due mesi di reclusione per il coinvolgimento nell'inchiesta per corruzione e finanziamenti illeciti in Liguria: «La mia non è corruzione... (Il Giornale d'Italia)

Le indagini erano in corso addirittura da prima che vincesse… Tutti reati federali gravissimi che per la prima volta riguardano un sindaco newyorchese in carica. (la Repubblica)

Scott McTominay ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi napoletani. Dopo le sue prime ottime prestazioni in maglia azzurra, il centrocampista scozzese ha suggellato il suo rapporto con il pubblico partenopeo baciando lo stemma del Napoli in occasione del gol contro il Palermo. (Napolipiu.com)

New York, il sindaco Adams sotto accusa. Perché è un problema anche per Kamala Harris

Il Napoli batte con un sonoro 5-0 il Palermo. Gli azzurri volano agli ottavi e brilla anche la prestazione del subentrato McTominay. A Napoli Magazine Live hanno parlato anche di questo Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli ed il giornalista Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

Corruzione. Tangenti illegali ricevute dalla Turchia. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo, il procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York e i funzionari dell'FBI e del dipartimento investigativo della città hanno annunciato le accuse federali contro Erid Adams, sindaco della Mela. (il Giornale)