McTominay segna al Maradona: Spunta un gesto speciale sotto la curva

Scott McTominay non ha perso tempo: pochi secondi dopo il suo ingresso in campo durante Napoli-Palermo, ha trovato il suo primo gol con la maglia azzurra, facendo esplodere lo stadio Diego Armando Maradona. La rete, arrivata dopo un assist perfetto di Romelu Lukaku, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Esultanza e un gesto che conquista i tifosi Il centrocampista scozzese non si è limitato a segnare. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ancora una nuova maschera di Maurizio Crozza nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, quella del vicepresidente del Consiglio e segretario di Forza Italia Antonio Tajani, diviso tra gli impegni presi con la premier Giorgia Meloni e la presidente di Fininvest Marina Berlusconi: «Non mi ha detto dell’incontro con Draghi, mi ha chiesto solo di preparare la tavola, i salatini, il gin tonic… e poi mi ha detto: “Hai due giorni liberi… sparisci”. (Il Giornale d'Italia)

Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. (LaC news24)

Tu pensa che favola: lei si innamora… lui diventa il nuovo Giambruno, salgono su un calesse spaziale, vanno a convivere su Marte… loro sono felici e qui da noi si rivota. Maurizio Crozza, nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, commenta il sex appeal della premier Meloni sui potenti della Terra, dal premier dell’Albania Edi Rama, al premier britannico Rishi Sunak, fino ad arrivare a Elon Musk: «Ma guarda che belli che sono insieme. (Il Giornale d'Italia)

Corruzione a New York, il sindaco Eric Adams incriminato per tangenti e contributi illeciti

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Durante la trasmissione in onda su Radio Punto Zero, il giornalista ha parlato del match contro il Palermo e di ipotesi di mercato legate al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato formalmente incriminato di corruzione a seguito di indagini federali, diventando così il primo amministratore nella storia della città a finire sul banco degli imputati mentre ha un mandato in corso. (il manifesto)

«Tangenti e contributi illeciti», ricevuti anche da imprenditori e funzionari stranieri, in cambio di favori e permessi di costruire. (Il Sole 24 ORE)